Cosa fare a Roma di sera oggi

Cosa fare a Roma la sera?

Scott House, Hotel 3 stelle vicino al Viminale consiglia ai propri ospiti numerose location perfette per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di famiglia, amici o fidanzate.

Il centro storico è tra le mete privilegiate da giovani ed adulti che potranno gustare una deliziosa cena o un buon cocktail nei bar e ristoranti presenti ai due lati del fiume Tevere, a Trastevere e Campo dei Fiori.

L'appuntamento cult per moltissimi ragazzi è sotto la statua di Giordano Bruno, dove ci si incontra sempre con qualche bottiglia di vino o birra.

San Giovanni è l'area che meglio si fonde con il resto della capitale, una realtà turistica in cui consigliamo i colorati bar di via Merulana.

Cosa fare a Roma?

Gli amanti della disco si dirigeranno invece alla volta di Testaccio, San Lorenzo e Mercati Generali, ideali per fare mattina insieme.

Piazza Navona è tra le zone più eleganti ma anche più costose della città, ricchissima di pub e caratterizzata da una movimentata vita notturna, durante la quale incontriamo gente di ogni razza e nazionalità.

Un luogo da scoprire soprattutto in occasione delle partite internazionali di rugby.

1_default jpg 2_default jpg 3_default jpg 4_default jpg 5_default jpg