Roma per bambini, divertimento assicurato

Roma per bambini, che facciamo in città con i più piccoli?

Scott House, Hotel 3 stelle vicino alla Stazione Termini vi fornisce utili consigli e preziose idee che permetteranno a tutte le famiglie di divertirsi in compagnia dei propri figli.

La capitale propone numerosi spunti e zone di elevato interesse storico, l'importante è fare tutto questo in maniera divertente, per non annoiare i vostri bambini.

Ad esempio potrete infilare la mano nella Bocca della Verità a Santa Maria in Cosmedi, esprimere un desiderio buttando la monetina nella Fontana di Trevi, conoscere la storia esplorando location simboliche: il Colosseo, le Terme di Diocleziano, le Catacombe, il Foro Romano, Piazza San Pietro.

Tra i musei consigliati segnaliamo Explora, quello di Zoologia, il Planetario, Technotown, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna, il Maxxi.

Luoghi d'elezione per i pargoli sono certamente i parchi, come Bioparco, degli Scipioni, Gianicolo, Appia Antica e quelli delle Ville Ada Savoia, Borghese e Doria Pamphili.

Senza dimenticare i nuovi eventi ludici e culturali proposti tutti i giorni da enti ed associazioni pubbliche e private.

1_default jpg 2_default jpg 3_default jpg 4_default jpg 5_default jpg