Visite guidate Roma Città del Vaticano, storia e arte

Visite guidate Roma Città del Vaticano con Scott House, Hotel 3 stelle vicino alla Stazione Termini che consiglia questo straordinario tour.

E' tra le visite guidate maggiormente richieste, tra le più belle in assoluto praticabili a Roma, effettuabile ogni giorno con durata di tre ore.

Il nostro Staff esperto e multilingue vi condurrà in esperienza guidate nello Stato più piccolo del mondo, che vi faranno apprezzare anche i luoghi meno conosciuti, gli angoli nascosti e l'architettura tipica.

Il percorso inizia dalla Basilica di San Pietro, la più grande delle quattro basiliche papali a Roma, finita di costruire nel 1626 e realizzata in stile barocco e rinascimentale.

Rotta verso la meravigliosa Cappella Sistina, dedicata a Maria Assunta in Cielo, con i celebri affreschi di Michelangelo Buonarroti e quelli di Botticelli, Pinturicchio, Perugino, Ghirlandaio, Signorelli e Piero di Cosimo.

Infine ci dirigiamo ai Musei Vaticani, custodi di un numero enorme di opere di primaria grandezza collocati nelle numerose sezioni che caratterizzano l'intero complesso.

Gallerie, Cappelle, Stanze e Sale sono arricchite da lavori di alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi.

Imperdibili visite, città da sogno, momenti unici.

1_default jpg 2_default jpg 3_default jpg 4_default jpg 5_default jpg